Cerca in News Spazio

lunedì 7 luglio 2008

Un milione di nomi per LRO "and still counting!"

Alla data del 20 giugno un milione di nominativi si erano registrati per "volare sulla luna" (vabbè, solamente nome e cognome) con la sonda LRO (immagine, fonte NASA).

Ecco il link per maggiori dettagli su questa iniziativa NASA ed il link per avere informazioni sulla missione LRO.

In poco meno di due mesi da quando la Nasa aveva invitato il pubblico ad aderire a questa simpatica iniziativa è stato raggiunto un milione di iscrizioni. Al di là di tutto mi piace pensare che si tratti di un bel segnale forte dell'interesse verso le missioni spaziali da parte della gente comune.

Ed il conteggio continua..., sì perchè il termine ultimo, inizialmente fissato per il 27 giugno, è stato prolungato fino al 25 luglio 2008.

Forza, andiamo sulla Luna! :-)

2 commenti:

  1. Ciao caro! Sono gianluca riccio di futuroprossimo, ti ringrazio per i dati preziosi e per il tuo contributo sul mio sito, e mi complimento per il vostro: è bello e utile!

    RispondiElimina
  2. Ciao e benvenuto su News Spazio. Innanzitutto grazie per i complimenti, fa davvero molto piacere ricevere feedback positivi.
    Mi piace molto FuturoProssimo, e mi sono già abbonato al feed.
    A presto
    Sergio

    RispondiElimina

Chiunque può liberamente commentare e condividere il proprio pensiero. La sola condizione è voler contribuire alla discussione con un approccio costruttivo e rispettoso verso tutti. Evitate di andare off-topic e niente pubblicità, grazie.