Cerca in News Spazio

giovedì 5 aprile 2012

International Astronautical Congress 2012, a Napoli dal 1° al 5 Ottobre 2012, by ASI!

(Immagine, credit IAC2012)

NEWS SPAZIO :- Si terrà a Napoli dal 1° al 5 Ottobre prossimi la 63° edizione del Congresso Internazionale di Astronautica 2012, lo IAC (International Astronautical Congress), la più grande manifestazione sullo spazio.

Napoli è stata scelta tra le più grandi città Europee dopo quasi due anni di selezione. E' la quarta volta che l'Italia ospita questo evento, dopo Roma (1956 e 1981) e Torino 1997.



IAC 2012 è organizzato dall’Agenzia Spaziale Italiana (ASI) in collaborazione con l'International Astronautical Federation (IAF), il CIRA (Centro Italiano Ricerche Aerospaziali) il Polo High Tech di Napoli, il Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca ed i principali enti locali della città partenopea (il Comune di Napoli, la Regione Campania, la Provincia e la Camera di Commercio di Napoli).

Sono aperte le Call for Paper. Qui sotto ecco il link al sito ufficiale dell'evento


Fonte dati, ASI.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può liberamente commentare e condividere il proprio pensiero. La sola condizione è voler contribuire alla discussione con un approccio costruttivo e rispettoso verso tutti. Evitate di andare off-topic e niente pubblicità, grazie.