Cerca in News Spazio

giovedì 13 agosto 2015

Ferie in 3, 2, 1 Launch! Ci ritroviamo all'inizio di Settembre


NEWS SPAZIO :- Anticipo di qualche giorno le vacanze estive perché da dove sono adesso la connessione dati è praticamente azzerata, almeno per il mio operatore mobile.
News Spazio quindi va in ferie, ma all'inizio di Settembre ripartiremo alla grande e per prima cosa ci rimetteremo in pari con tutto ciò che sarà accaduto nel frattempo. A prestissimo!

8 commenti:

  1. D I V E R T I T I !

    è un ordine ...
    Non c'è 2 senza 3.

    ... ma solo se lo vuoi.
    Se no fa lo stesso, rinfresca la mente, riposati, gustati tramonti e albe, gioca a pari e dispari.

    Ci sveli qual'è quell'inoperoso e sconnesso operatore e in che parte del pianeta ti trovi, sempre che tu sia sulla Terra?

    È forse Wind?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, è 3 Claudio. In questi giorni all'Isola d'Elba la connessione è molto lenta. Forse forse la mattina presto, quando la gente ancora dorme, un pò più di banda si riesce a spuntare, ma di guorno, sembra essere connessi con un vecchio USRobotics a 300 baud.

      Elimina
    2. Ciao Sergio.. sei dalle mie parti allora (Piombino-San Vincenzo).. ti do un consiglio.. mettiti in una posizione da dove puoi vedere il monte capanne.. lassù di ripetitori è pieno!! Buone ferie..

      Elimina
  2. Aspettiamo con ansia il ritorno con nuove news

    RispondiElimina
  3. Aspettiamo con ansia il ritorno con nuove news

    RispondiElimina
  4. Eccomi, sono appena tornato.
    Questione di poco e riprendiamo a tutta velocità!

    RispondiElimina

Chiunque può liberamente commentare e condividere il proprio pensiero. La sola condizione è voler contribuire alla discussione con un approccio costruttivo e rispettoso verso tutti. Evitate di andare off-topic e niente pubblicità, grazie.