Cerca in News Spazio

domenica 1 agosto 2021

YOU SPACE#87, Agosto 2021, lo Space Sharing di News Spazio!

(Credit NASA)

NEWS SPAZIO :- Ecco YOU SPACE di Agosto 2021, l'ambiente free and easy in cui chiunque può condividere e proporre argomenti di discussione, articoli, segnalare link e notizie, ecc. ecc., senza timore di andare off-topic. Naturalmente sempre riguardanti lo spazio e l'astronautica.

Questa intro resta abbastanza uguale nel tempo, così come le Regole di Ingaggio valide per tutti, giusto per fare le cose per bene, con rispetto e civiltà.



REGOLE DI INGAGGIO
Per prima cosa potete condividere qualunque argomento, purché abbia qualche attinenza con lo spazio.

Per dare maggiore spessore e credibilità ai vostri interventi vi invito a citare e linkare le fonti originali. Mi piacerebbe che fossero nella forma di una breve descrizione seguita dal link di riferimento, ma non è obbligatorio.

E' fondamentale poi avere sempre un atteggiamento educato, civile e rispettoso verso tutti.

Non si tratta di una corsa a chi posta prima un link, per cui vi inviterei ad aspettare un po', può essere benissimo che per la notizia che avete trovato io stia già preparando un post dedicato.

Così come può anche essere che alcuni argomenti già introdotti da voi in questa sezione possiate poi ritrovarli affrontati in un post su NewsSpazio (magari perché mi serve più tempo per scrivere un articolo).

E non si tratta nemmeno di una corsa a chi pubblica di più. All'inizio potrebbero essere sufficienti pochi link, in modo da stimolare una discussione su quei temi e non disperdere gli interventi.

Vi ricordo infine che, come scritto nel Disclaimer del blog, per ogni cosa che scrivete ne avete la piena ed unica responsabilità.

Detto questo, Enjoy YOU SPACE!

3 commenti:

  1. _¸.•*¨*•►♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪【ツ】
    ❦✸☆★VIDEOSPACE★☆✸❦

    Finalmente è successo...
    Aspettavo da tempo di entrare nel sancta sanctorum dell'astronautica modera, lì!!, dove il tempo passa lentamente rispetto al resto dell'industria astronautica.
    Lì, dove un formicaio di umani e robot lavora alacremente, senza sosta; il fine è quello di trasformare l'uomo in una specie multiplanetaria!

    Con grande gioia vi linko l’intervista concessa a Tim Dodd da Elon Musk dentro il “complesso” Starbase a Boca Chica.
    Un’incredibile quantità di informazioni, riprese ravvicinate di hardware e l’istrionico genio e visionario di Elon che ci guida in questo passaggio alla dimensione... sogni che si realizzano!!

    “The most common error of a smart engineer is to optimize a thing that should not exist” - Elon
    "All designs are wrong, its just a matter of how wrong" - Elon.
    "One pascal is like a mousefart" - Elon

    Queste perle di saggezza^_^ e molto altro a questo link:
    Starbase Factory Tour with Elon Musk [Part 1]



    * . _/\_ * + . .*.*.*.* .
    . * ),”( +By * * ☆☆☆
    ---------☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
    ★ Simo . .*.*.*.* .









    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il riassunto scritto della prima parte la trovate qui sotto nel caso voleste tradurla:

      https://everydayastronaut.com/starbase-tour-and-interview-with-elon-musk/

      By Simo

      Elimina
    2. Stupenda, Simo! Ottimo!

      Elimina

Chiunque può liberamente commentare e condividere il proprio pensiero. La sola condizione è voler contribuire alla discussione con un approccio costruttivo e rispettoso verso tutti. Evitate di andare off-topic e niente pubblicità, grazie.