Cerca in News Spazio

domenica 31 dicembre 2023

Auguri a Tutti!

(Credit NASA)

NEWS SPAZIO :- Eccomi di nuovo con voi, dopo una serie di settimane in cui ho dovuto dedicare tutto il mio tempo ad impegni di lavoro e problematiche familiari.

NewsSpazio continua certamente ad esplorare le novità in ambito spaziale come stiamo facendo da più di 15 anni ormai. Giusto il tempo per organizzarmi.
L'entrata del settore privato nell'astronautica mondiale ha tracciato un solco importante con il passato e nei prossimi mesi ed anni continueremo ad essere testimoni di sempre nuove conquiste.
Nel frattempo voglio mandare a tutti i lettori i miei migliori auguri per questo periodo di festività, e per tutto l'anno a venire.

E come ormai siamo abituati a dirci... Enjoiy e Stay Tuned!

3 commenti:

  1. Ottimo Sergio, sono felice di leggerti di nuovo!
    Purtroppo questo inizio di anno ha portato qualche brutta notizia, penso al lander lunare che non ce l'ha fatta ed il pesante ritardo di Orion che andrà ricertificato.
    Sulla SS ho letto (niente di ufficiale) che febbraio dovrebbe essere il messe del 3° test semiorbitale.
    Non vedo l'ora di assistere al grande evento...

    RispondiElimina
  2. Auguri e purtroppo anche Artemis viene prorogato.Ci penseranno i cinesi con due lanci individuali con i loro vettori lunga marcia per i due moduli uno per il lem e l'altro per il modulo comando nel 2028

    RispondiElimina
  3. Auguri Sergio! E grazie come sempre per i tuoi continui aggiornamenti!

    RispondiElimina

Chiunque può liberamente commentare e condividere il proprio pensiero. La sola condizione è voler contribuire alla discussione con un approccio costruttivo e rispettoso verso tutti. Evitate di andare off-topic e niente pubblicità, grazie.