Cerca in News Spazio

domenica 31 dicembre 2023

Auguri a Tutti!

(Credit NASA)

NEWS SPAZIO :- Eccomi di nuovo con voi, dopo una serie di settimane in cui ho dovuto dedicare tutto il mio tempo ad impegni di lavoro e problematiche familiari.

NewsSpazio continua certamente ad esplorare le novità in ambito spaziale come stiamo facendo da più di 15 anni ormai. Giusto il tempo per organizzarmi.
L'entrata del settore privato nell'astronautica mondiale ha tracciato un solco importante con il passato e nei prossimi mesi ed anni continueremo ad essere testimoni di sempre nuove conquiste.
Nel frattempo voglio mandare a tutti i lettori i miei migliori auguri per questo periodo di festività, e per tutto l'anno a venire.

E come ormai siamo abituati a dirci... Enjoiy e Stay Tuned!

11 commenti:

  1. Ottimo Sergio, sono felice di leggerti di nuovo!
    Purtroppo questo inizio di anno ha portato qualche brutta notizia, penso al lander lunare che non ce l'ha fatta ed il pesante ritardo di Orion che andrà ricertificato.
    Sulla SS ho letto (niente di ufficiale) che febbraio dovrebbe essere il messe del 3° test semiorbitale.
    Non vedo l'ora di assistere al grande evento...

    RispondiElimina
  2. Auguri e purtroppo anche Artemis viene prorogato.Ci penseranno i cinesi con due lanci individuali con i loro vettori lunga marcia per i due moduli uno per il lem e l'altro per il modulo comando nel 2028

    RispondiElimina
  3. Auguri Sergio! E grazie come sempre per i tuoi continui aggiornamenti!

    RispondiElimina
  4. Ciao Sergio, senza entrare nel merito, se non ti è più possibile proseguire con il blog, ti lascio comunque il mio saluto e un ringraziamento per tutti gli anni in cui hai dedicato il tuo tempo a condividere la tua passione con noi. Ciao e a presto!

    RispondiElimina
  5. Mi unisco al saluto... È stato bellissimo leggere e scrivere su questo blog ben fatto e curato!

    RispondiElimina
  6. Caro Sergio, anche io preoccupato di non trovare più la costanza nelle tue pubblicazioni, mi unisco al saluto. Una fonte di informazioni unica nel panorama italiano. Grazie!

    RispondiElimina
  7. Carissimi,

    ho ricevuto molti messaggi preoccupati per la mia assenza dal blog (su vari canali), e ringrazio tutti per la simpatia dimostrata. Mi sembra giusto dare una risposta e mi scuso per non averlo fatto prima. Purtroppo ad una situazione complessa nella quale mi trovavo a dicembre, si è aggiunto un gravissimo lutto in famiglia ed è sopraggiunto un mio problema di salute, quest'ultimo di per sé non grave ma che necessita di alcune altre settimane di fisioterapia giornaliera. Conto però di riprendere subito dopo l'attività del blog.

    Spero vivamente che vorrete concedermi ancora una volta la vostra attenzione per esplorare cosa sta accadendo nello spazio. A presto.

    RispondiElimina
  8. I migliori auguri e le più sentite condoglianze. Ti auguro davvero il meglio.

    RispondiElimina

Chiunque può liberamente commentare e condividere il proprio pensiero. La sola condizione è voler contribuire alla discussione con un approccio costruttivo e rispettoso verso tutti. Evitate di andare off-topic e niente pubblicità, grazie.