Cerca in News Spazio

giovedì 15 marzo 2018

"Storie Fuori Controllo" è anche storie spaziali, ma non solo!

(Credit Storie Fuori Controllo)

NEWS SPAZIO :- In questo post voglio ringraziare un caro amico che nelle scorse settimane si è adoperato con fantasia, talento ed impegno per far conoscere un po' più del nostro blog spaziale.

Parlo di Nicola Pera, artista, scrittore ed ora anche blogger con il lancio del suo nuovo progetto


Ed è proprio in questa sua nuova avventura che ha voluto darmi il grande piacere di avermi accanto come testimone.

Sempre attento negli anni a News Spazio, il trigger è stato il 10° compleanno di questo blog, che Nicola ha voluto festeggiare intervistandomi.



Nicola è un personaggio energetico, un artista eclettico e molto attento. Declina la sua arte in molti interessi e la sua attenzione a News Spazio è un segno della sua curiosità a 360°.

Un giorno lo chiamo e mentre parliamo del più e del meno mi dice che sta aprendo un blog e mi chiede un'intervista per celebrare i 10 anni di News Spazio.

"Accidenti", dico io, "ma sei sicuro?"
"Ma certo!"

E quindi ci siamo ritrovati davanti ad un caffè in uno dei posti must della nostra costa, accanto al mare naturalmente. Due ore di chiacchierata passate in un attimo, con Nicola che si affrettava a fissare appunti su di un taccuino cartaceo, come si confa ad ogni scrittore.

Il succo del nostro incontro lo trovate nel suo blog che vi invito a leggere





magari partendo dalla mia intervista


E se avete un'anima social, avete anche la sua pagina facebook

Enjoy!

2 commenti:

  1. Complimenti Sergio una mano robotica e un nuovo sistema di criptografia sei una persona piena di sorprese, parlando di mani bioniche conosci la società open bionics?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alex, sì la conosco, è un'azienda inglese se non mi sbaglio.

      Elimina

Chiunque può liberamente commentare e condividere il proprio pensiero. La sola condizione è voler contribuire alla discussione con un approccio costruttivo e rispettoso verso tutti. Evitate di andare off-topic e niente pubblicità, grazie.