Cerca in News Spazio

giovedì 16 febbraio 2023

News Spazio compie 15 anni!


NEWS SPAZIO:- Siamo arrivati tutti insieme ad un fantastico traguardo, 15 anni di News Spazio!

Tutto era iniziato nel febbraio 2008 e mai avrei pensato di raggiungere questo incredibile risultato. E di questo devo ringraziare solamente tutti voi, che mi avete sempre dato un sostegno potentissimo con la vostra attenzione, curiosità, interesse e con la vostra presenza!

Lo diciamo ogni anno, ma i prossimi mesi vedranno cose mai viste prima nell'astronautica mondiale, ed ogni anno abbiamo ragione!

Spero proprio che vorrete continuare a condividerli con me... non mi resta che dirvi ancora "GRAZIE!" ed augurarci "Stay Tuned!"

11 commenti:

  1. grazie ancora per quanto fai per noi!

    RispondiElimina
  2. Grazie al tuo immenso impegno Sergio !
    Andrea

    RispondiElimina
  3. Grazie Sergio per l'impegno che metti in questo blog!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per interessarti con grande impegno alla nostra grande passione comune per l'astronautica...!!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille anche da parte mia, tantissimi articoli di scienza e astronautica che ci hanno accompagnato per tantissimi anni. Complimenti per la costanza e dedizione.

    RispondiElimina
  6. Come regalo di compleanno segnalo al blog un bel film di fantascienza che affronta il tema delle navi generazionali che percorrono lunghi viaggi interstellari e come vengono affrontate le interazioni umane , probabili cause di fallimento della missione. Visto su primevideo : Voyagers
    Dello stesso anno di uscita il 2021, potete vedere Dune su Netflix, sorprendentemente all'altezza del predecessore.
    Per finire sempre su Primevideo un film del 2011! tratto da un manga davvero originale che vi consiglio, fantascienza ed azione in "Gantz - L'inizio" ed il seguito che però non ho ancora visto.

    By Simo

    RispondiElimina

Chiunque può liberamente commentare e condividere il proprio pensiero. La sola condizione è voler contribuire alla discussione con un approccio costruttivo e rispettoso verso tutti. Evitate di andare off-topic e niente pubblicità, grazie.