Cerca in News Spazio

sabato 12 febbraio 2022

News Spazio compie 14 anni!


NEWS SPAZIO:- WOW! E' un grandissimo traguardo quello di oggi per me! Non lo avrei mai creduto possibile, invece News Spazio ha raggiunto 14 orbite intorno alla Terra!

E devo ringraziare solamente tutti voi, che mi avete sempre dato un sostegno potentissimo con la vostra attenzione, curiosità, interesse, con la vostra presenza!

I prossimi mesi ed anni saranno i più grandi di tutti i tempi nell'astronautica mondiale e spero proprio che vorrete condividerli ancora con me... popolo di News Spazio, GRAZIE!

8 commenti:

  1. 14 anni sono tanti, devi esserne giustamente orgoglioso!
    Anch'io posso dire di esserci stato per molti di questi anni sul blog e ne sono fiero, perchè so di essere partecipe ad un grande progetto di divulgazione "spaziale".
    Comprendo e condivido la tua vision!

    By Simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo, grande compagno di questo entusiasmante viaggio!

      Elimina
  2. Non c'è sera che non pulcio il blog per coniscere le ultime news, prima di addormentarmi...
    Grazie di tutto!!!

    RispondiElimina
  3. Auguroni, siete sempre perfetti nel divulgare notizie per questa materia scientifica così complessa affascinante, grazie a tutti voi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri Sergio...ti seguo da qualche anno e anche se non commento mai, leggo ogni sera il tuo blog per tenermi aggiornato sulle notizie spaziali.

      Elimina
  4. Mille grazie Sergio. Apprezziamo quello che fai

    RispondiElimina

Chiunque può liberamente commentare e condividere il proprio pensiero. La sola condizione è voler contribuire alla discussione con un approccio costruttivo e rispettoso verso tutti. Evitate di andare off-topic e niente pubblicità, grazie.